UFFICIALE: Benzema lascia il Real Madrid

karim benzema lascia il real madrid

Adesso è ufficiale, dopo 14 stagioni Karim Benzema lascia il Real Madrid. Il club, attraverso un comunicato ufficiale sul proprio portale, ha dato la notizia dell’addio dell’attaccante francese alla fine di questa stagione.

Ecco il comunicato: “Il Real Madrid C.F. e il nostro capitano Karim Benzema hanno concordato di porre fine alla sua brillante e indimenticabile fase da giocatore per il nostro club. Il Real Madrid vuole mostrare la sua gratitudine e tutto il suo affetto per chi è già una delle nostre più grandi leggende – conclude – Il Real Madrid è e sarà sempre la sua casa e augura a lui e a tutta la sua famiglia il meglio in questa nuova fase della sua vita. Martedì prossimo, 6 giugno, alle 12:00, si svolgerà al Real Madrid City un atto istituzionale di omaggio e addio a Karim Benzema, con la presenza del nostro presidente Florentino Pérez“.

Nelle 14 stagioni al Real, Benzema in 647 presenze, ha segnato ben 353 reti e fornito 167 assist, contribuendo da protagonista alla vittoria di 25 trofei e il Pallone d’Oro.

A quanto pare, il futuro di Karim Benzema è già scritto e sembra portarlo in Arabia Saudita dove lo attende l’AL ITTIHAD che gli ha offerto un contratto di 100 milioni di euro l’anno.

Lascia un commento

Exit mobile version