sabato, Febbraio 24, 2024

Tudor dice addio al Marsiglia in diretta

tudor allenatore della juventus

Nella conferenza stampa odierna, Igor Tudor saluta l’ Olympique Marsiglia dopo una solo stagione. Tudor, già ex vice allenatore della Juve, ha dichiarato: “Vorrei ringraziare il presidente per le sue belle parole. È stato un grande onore per me lavorare con il club in questa stagione, far parte di questa famiglia, incontrare i suoi tifosi e vivere questa città con un’energia così speciale. Ho preso la decisione di lasciare la panchina per motivi sia personali che professionali “.

Aggiunge poi: “Non ho firmato con nessun’ altro club e non sono arrabbiato con nessuno. Lavorare al Marsiglia è come lavorare 2-3 anni in un’altra società, ora penso che entrare nei particolari non serva, è quello che sento dentro che conta. Qui ho dato tutto, ho passato tante notti insonni. La collaborazione comunque è stata fantastica, ci sono tante persone competenti, che conoscono la strada da percorrere“.

E’ naturale, quindi, che Igor Tudor entrato nella lista degli allenatori svincolati, sia uno dei nomi papabili per sostituire Massimiliano Allegri alla Juventus, qualora l’allenatore livornese decidesse, di comune accordo con la società bianconera, di optare per la risoluzione del contratto.

Lascia un commento