sabato, Febbraio 24, 2024

Pogba e Chiesa i primi rinforzi della Juventus

pogba e chiesa primi rinforzi juve

Sulle colonne del quotidiano “La stampa” di oggi, il giornalista Gianluca Oddenino fa una analisi del futuro della squadra Bianconera, concentrandosi sui primi rinforzi della Juventus per il prossimo anno che saranno Paul Pogba e Federico Chiesa, grandi assenti, per infortunio, in questa stagione.

Ecco cosa dice Oddenino: “Il 10 luglio i giocatori si ritroveranno alla Continassa per i test fisici e il ritiro “casalingo”, prima della tournée americana dal 22 luglio al 2 agosto, mentre la prossima annata scatterà il 20 agosto con la prima giornata di campionato e il debutto in Europa (Uefa permettendo) sarà qualche giorno dopo con i preliminari di Conference.

e ancora: “Ci saranno nuovi giocatori e Allegri ha già detto di avere le idee chiare, ma i primi rinforzi saranno due campioni che vogliono rifarsi dopo aver vissuto una stagione da incubo causa infortuni. Paul Pogba e Federico Chiesa si candidano ad essere gli uomini capaci di fare la differenza nel 2023/24“.

Insomma, i due campioni della Juventus dovranno riscattare un’annata difficile e anche se per Paul qualcuno aveva paura di una possibile rescissione e per Federico qualche offerta allettante è stata presentata, saranno loro due a guidare la rinascita bianconera.

Lascia un commento