sabato, Febbraio 24, 2024

LIVE: La Juve patteggia! Oggi il processo – IN AGGIORNAMENTO

processo stipendi juve

Come anticipato ieri, la Juventus e la Procura Federale hanno trovato l’accordo sulla manovra stipendi. Si parla di due possibili scenari, il primo prevede ulteriori 2 punti di penalizzazione nella stagione in corso, il secondo una multa salata per il club bianconero che comunque metterebbe fine ad una vicenda che ormai ci ha stancato.

E’ inutile ripetere che andando a vedere come hanno gestito le altre squadre gli stipendi durante il COVID, saremmo di fronte ad uno scenario in cui tutte hanno dovuto trovare delle soluzioni per non andare in difficoltà, ma come sempre è stata indagata e punita solo la Juventus.

Ora si deve capire, una volta concluso il procedimento a carico della Juve, come si comporterà la UEFA.

14:00 – GAZZETTA: PER LA JUVENTUS 718 mila euro di multa : Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport è stato accettato il patteggiamento della Juve, quindi, 718 mila euro di multa e rinuncia da parte della Juventus a qualsiasi ricorso. Agnelli invece non patteggia e andrà a processo.

11:05 – IL TITOLO JUVENTUS VOLA IN BORSA : Il possibile patteggiamento tra la società bianconera e la Procura federale fa volare il titolo in borsa.

10:54 – E’ INZIATA L’UDIENZA : Presso il tribunale federale, è iniziata l’udienza sulla manovra stipendi

SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI

Lascia un commento