News J

Dybala, una Juve in crescita.

Stampa

L’argentino ha un progetto che prevede a breve termine il ritorno in campo con prestazioni finalizzate a essere determinante ma nel lungo termine quello di diventare un simbolo in bianconero, seguendo le orme dei grandi della storia. Le potenzialità per seguire le orme dei grandi numeri dieci di Madama ci sono tutte, il processo di crescita continua e Dybala per consacrarsi deve fare una grande Champions a partire dalla sfida al Siviglia, sempre in Spagna dove parlano troppo, anche a sproposito, Dybala ha in testa la penisola iberica ma solo per la sfida di Champions contro la formazione di Sampaoli per fare una grande gara.

L’obiettivo è crescere con l’argentino, così come successe con Paul Pogba, cedere un calciatore solo e soltanto quando è lui a chiederlo. La Juventus oggi non ha bisogno di incassare, ha una squadra in crescita e ha tutte le potenzialità per migliorare e stare tra le grandi con un Dybala in crescendeo.

 

Ti potrebbe interessare

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>